Cosa vuol dire “adottare a distanza” un Animale del Rifugio? Vuol dire, aiutarci a garantire ad un animale una vita sicura e serena, contribuendo alle spese che quotidianamente sosteniamo.
Adottare a distanza è facile: per ogni singolo animale ospite al rifugio, abbiamo stabilito una cifra mensile (di massima) che contribuirebbe al suo mantenimento mensile! Adottando, tu puoi decidere di versarla ogni mese, interamente (adottando in via esclusiva) oppure, contribuendo con una quota di quella cifra
. Per conoscere le storie di tutti gli animali adottabili a distanza e di quelli adottati, visita la pagina.
Il programma “Adotta un Animale da Fattoria” è rivolto ad una comunità di sostenitori compassionevoli il cui impegno mensile o annuale fornisce il sostegno necessario per prendersi cura di un animale da fattoria salvato e continuare il lavoro di salvataggio, educazione e difesa della nostra Associazione.
Visita la pagina dedicata agli abitanti del Rifugio per conoscere i residenti del Seme di Gaia “adottabili” che sarebbero felici di chiamarti loro mamma o papà.
Ogni animale salvato è un sopravvissuto con una sua personalità e una storia uniche. Clicca sull’animale per saperne di più e diventare il suo sostenitore mensile!
Come genitore di un Animale da Fattoria adottato, riceverai un certificato di adozione digitale (o un certificato stampato opzionale). La tua donazione include anche l’adesione annuale alla nostra Associazione.
Puoi anche fare un regalo ad un amico o un familiare, scegliendo di regalare per loro un’adozione a distanza: è un modo unico per diffondere compassione e consapevolezza con gli altri.
Contatta Gaia per email per il destinatario del regalo e noi ci occuperemo del resto!
Il destinatario del tuo regalo riceverà il certificato di adozione e la nostra tessera.