Contatti

Frazione Le Corti,67  Rignano Sull'Arno

ilsemedigaia@gmail.com

+39 0550357979

Natura + Salvezza degli Animali

Aiutaci Adesso. Tutti gli esseri viventi hanno diritto alla Vita.

Siamo vita dentro di noi e fuori di noi. La nostra composizione chimica di base, è uguale a quella di un granello di polvere, a quella di un fiore o di un altro animale. Siamo pezzi di stelle che contemplano le stelle.

William Blake scriveva: Vedere il mondo in un granello di sabbia, e il cielo in un fiore di campo, tenere l’infinito nel palmo della mano, e l’eternità in un’ora.

La Vita non è altro che un movimento ritmico, energia, vibrazione, trasformazione. La vita è anche quello che ha un aspetto diverso dall’uomo. E’ naturale rispettare e proteggere tutte le forme di vita, fanno parte di noi.

Volontari de Il Seme di Gaia

Il miglior modo per non sentirsi inutili è muoversi e fare qualcosa!

Rossana Spampinato photo

Rossana Spampinato

PRESIDENTE
Sai per cosa lavoriamo?

Cosa ci distingue!

Go Green

Famiglia

Il nostro intento è promuovere relazioni e creare un vero senso di appartenenza, far parte di qualcosa di grande e sorprendente; collaborare con la comunità per aiutare l'individuo a crescere e connettersi con la Natura.

Silvoterapia - Forestbathing per i ragazzi

Armonia

Ci sforziamo di offrire alla nostra comunità un ambiente unico,  in cui persone, Natura e animali vivono insieme, in armonia. Il nostro terreno ricco di dolci colline e sentieri, il  giardino e i molteplici percorsi,  attirano gli amanti della natura e del benessere.

Rifugio-animali

Educazione

Proponiamo programmi di educazione, su flora e fauna in modo che tutti i bambini possano sperimentare le meraviglie che la Natura ci riserva e possano sentirne l'abbraccio.

Piccola Accoglienza

Tutela

Siamo un Santuario che tutela animali e la Natura.

Al momento ospitiamo circa 60 amici e tuteliamo anche gli Asini razza Asinara, oramai in via di estinzione.

30

Anni di
Associazione

600
+

donatori
annuali

10
7

incredibili
volontari

210

cause
di successo

about-us_03-03
donation_15
about-us_03-02

Più di 100 +
Animali sono stati Aiutati

diventa un volontario

Aiutaci a costruire il mondo che vorremmo

Se anche tu credi che insieme possiamo aiutare animali ed esseri indifesi, costruire un mondo migliore; se anche tu pensi che ogni briciola, ogni azione genera energia positiva che fa bene al mondo e alla vita; se anche tu non hai paura di investire un po’ del tuo tempo a servizio degli altri, contattaci. Noi ti aspettiamo e abbiamo bisogno di te.

programmi completati
0%
i veterani

Incontra i nostri Volontari

Statuto

Il Nostro Statuto

Ultimo Bilancio

L'ultimo Bilancio dell'Associazione